Le prime immagini del portale di ingresso di Legoland Water Park Gardaland

Nel 2020 a Gardaland debutterà un parco acquatico firmato Legoland, ecco le prime immagini di come sarà. Il portale, largo 13 metri e con un’altezza di 6,5 metri, dominerà l’ingresso del parco acquatico. Costruito con 400 mattoni Lego “giganti”, con la sua particolare forma ad arco ed i suoi colori blu e bianco, ricorderà una grande onda.

“La costruzione dei Lego Models che renderanno unico il parco acquatico Legoland di Gardaland è già a buon punto, ne sono stati realizzati 240 utilizzando ben 3 milioni di mattoncini Lego” ha affermato Luca Marigo, sales and marketing director di Gardaland.

“Uno di questi sarà un grande e simpatico polpo viola formato da addirittura 258.126 mattoncini collocato proprio all’ingresso del parco acquatico, pronto a stupire tutti gli ospiti in arrivo”.

Per la curiosità degli appassionati, Karen Hornby, model delivery manager di Merlin entertainments, racconta di più sui Lego Models: “Saranno in tutto ben 488 i Lego Models appositamente pensati per Gardaland e costruiti in diverse parti del mondo tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Repubblica Ceca e Malesia”.

Gli altri video di Cronaca locale